Auguri di Natale personalizzati gratis con Coca Cola

di Stefania Russo Commenta

In tempi di crisi può risultare oneroso anche fare dei semplicissimi auguri di Natale, un biglietto di Natale inviato...

In tempi di crisi può risultare oneroso anche fare dei semplicissimi auguri di Natale, un biglietto di Natale inviato per posta o un semplice sms hanno infatti un costo esiguo ma se moltiplicati per un numero cospicuo di amici e parenti possono trasformarsi in una spesa piuttosto rilevante.

Per inviare auguri di Natale gratis ad amici e parenti, ed al tempo stesso essere anche originali, è possibile utilizzare l’applicazione gratuita offerta da Coca Cola sul suo sito internet.

ADDOBBI NATALIZI FAI DA TE

Dalla home page del sito (www.coca-cola.it), infatti, è possibile entrare direttamente nell’area dedicata all’applicazione, dopodichè occorre selezionare lo sfondo tra quelli disponibili, l’abbigliamento del soggetto e inserire una nostra foto sul suo volto, caricandone una salvata sul pc, oppure prelevandola direttamente dalla webcam o dall’account Facebook.

SFONDI NATALIZI GRATIS

E’ possibile inserire nel contesto anche un secondo soggetto, una bella idea se a voler mandare gli auguri sono moglie e marito, sorella e fratello o due semplici amici. A questo punto non resta che visualizzare l’anteprima della nostra palla di vetro personalizzata e inviarla ai nostri cari tramite e-mail, tramite Facebook oppure condividendola sulla nostra pagina Facebook. In alternativa è possibile copiare il link del nostro messaggio e inviarlo tramite servizi di messaggistica istantanea come Skype o MSN.

Oltre al messaggio di auguri personalizzato, il sito della Coca Cola consente anche di fare dei regali di Natale gratis, dal momento che offre la possibilità di scaricare o di inviare ai propri amici gratuitamente la suoneria “Shake Up The Happiness”, un salvaschermo e tre diversi tipi di sfondi natalizi Coca Cola.

Rispondi