PosteMobile TUA rinnovate anche a giugno

di Alessandro Bombardieri Commenta

Anche per il mese di giugno sono state confermate le offerte TUA di PosteMobile, che prevedono minuti e SMS verso tutti a partire da 8 euro al mese. Come nei mesi scorsi le offerte sono TUA 300 e TUA 600.

TUA 300 mette a disposizione 300 SMS e 300 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 300 è in promozione a 8 euro al mese anziché 12 euro per i primi 10 anni. L’offerta è valida sia per i nuovi come per i già clienti PosteMobile; questi ultimi però dovranno pagare 8 euro per il cambio piano, mentre che per i nuovi clienti non ci sono costi di attivazione.

TUA 600 offre 600 SMS e 600 minuti al mese per chiamare gratis, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, verso qualsiasi operatore mobile o fisso in Italia. TUA 600 è in promozione a 12 euro al mese anziché 16 euro per i primi 10 anni.

POSTEMOBILE RADDOPPIA LE RICARICHE

Attivando i piani della gamma TUA o NO STOP, è possibile aggiungere Internet mobile al tuo piano con soli 2 euro al mese. Si tratta delle opzioni “1GB Plus” e “2GB Plus“, riservate esclusivamente ai Clienti che attivano sulla propria SIM Ricaricabile uno dei Piani sopramenzionati, e che consentono di navigare in Internet al costo mensile di 2€/mese per 1GB o 4€/mese per 2GB. Le offerte scadono il 25 giugno 2014.

Per avere ulteriori informazioni e scoprire anche tutte le altre proposte dell’operatore, vi consiglio di visitare il sito web di PosteMobile.

Rispondi