PosteMobile regala fino a un mese di chiamate gratis

di Redazione Commenta

Nuova promozione di PosteMobile.

L’operatore telefonico PosteMobile ha lanciato una nuova promozione chiamata ‘I love PosteMobile‘, che consente di ricevere fino ad un mese di chiamate gratis rimanendo fedeli alla compagnia delle Poste Italiane.


Il programma in questione prevede l’erogazione di bonus di minuti per effettuare chiamate, a fronte di una spesa di almeno 5 euro al mese per usufruire dei servizi PosteMobile. Per il raggiungimento della spesa sono validi i canoni di eventuali piani tariffari e le opzioni attive, come il traffico verso direttrici nazionali ad eccezione delle numerazioni non-geografiche.

I bonus in minuti possono essere usati solo per chiamate nazionali con l’esclusione delle numerazioni non-geografiche e sono così suddivisi: 60 minuti utilizzabili in un weekend dopo 1 mese dall’attivazione; 100 minuti utilizzabili entro una settimana dopo 3 mesi dall’attivazione; 200 minuti utilizzabili entro due settimane dopo 6 mesi dall’attivazione; 300 minuti utilizzabili entro tre settimane dopo 9 mesi dall’attivazione; 400 minuti utilizzabili entro un mese dopo 12 mesi dall’attivazione.

Innanzitutto è necessario diventare clienti PosteMobile, per farlo è possibile andare in ufficio di Poste Italiane oppure eseguire tutta la procedura online, acquistando una nuova SIM PosteMobile. I bonus in minuti non utilizzati nei periodi di riferimento non sono cumulabili con gli eventuali bonus erogati successivamente; l’utente riceverà un SMS informativo relativo all’avvenuta erogazione dei bonus in minuti.

POSTE ITALIANE INVESTIMENTI

Se sulla SIM sono attivi piani che prevedono minuti inclusi si usufruirà dei bonus in minuti con priorità rispetto a quelli del piano. Per conoscere tutti i dettagli relativi ai bonus e l’erogazione si può consultare l’Area Personale, l’App160, il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al numero 160.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>