PosteMobile promozione con 30 mesi di sconto

di Redazione Commenta

Offerta valida fino all'11 maggio 2013.

L’operatore telefonico PosteMobile ha lanciato una bella promozione che consente di avere per ben 30 mesi degli sconti sul piano scelto, portando il proprio numero in PosteMobile entro l’11 maggio 2013.


Chi effettuerà la portabilità del numero verso PosteMobile entro l’11 maggio di quest’anno avrà diritto a 30 mesi di sconto sul prezzo mensile o settimanale del piano tariffario scelto, a disposizione tra le proposte “Zero pensieri” oppure “E Lode special”. Quest’ultimo propone ogni settimana minuti e SMS verso tutti inoltre si può rimanere sempre in contatto con il proprio numero PosteMobile preferito, a partire da 1,50 euro a settimana. I piani “Zero pensieri” propongono minuti, SMS e Internet, tutto incluso, a partire da 10 euro al mese.

POSTE ITALIANE INVESTIMENTI

La nuova SIM di PosteMobile ha un costo di 5 euro ed include già 5 euro di traffico telefonico. L’acquisto della SIM non prevede alcun costo di attivazione. Per aderire all’offerta si può richiedere l’attivazione presso qualsiasi Ufficio Postale, ci si può recare ad un punto vendita kipoint abilitato oppure si può chiamare il Servizio Clienti PosteMobile. Al termine del periodo promozionale di 30 mesi sarà applicato chiaramente il prezzo intero previsto dal piano telefonico scelto. Trattandosi di ricaricabile però sarà sempre possibile terminare il contratto o modificare il proprio piano.

Si tratta di una promozione molto buona, almeno rimanendo in casa PosteMobile, nel senso che gli sconti sono allettanti se si è interessati a portare il proprio numero in PosteMobile. I vari piani proposti dall’operatore infatti non sono proprio i più convenienti sul mercato, ma vi consiglio comunque di visitare il sito web per vederli nei dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>