Opzione LTE di 3 Italia in promozione a 1 euro per tutto il 2014

di Redazione Commenta

3 Italia ha confermato ufficialmente di aver prolungato la promozione dell’opzione LTE per tutto l’anno 2014, quindi la nuova data di scadenza per il costo promozionale è il 31 dicembre 2014.

L’attivazione dell’Opzione LTE consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3. Il servizio di comunicazione voce viene, invece, fornito dalla rete UMTS. Per attivarla chiama il numero gratuito 4040 o accedi al tuo profilo dall’ Area Clienti. L’opzione sarà quindi attiva a partire dalla ricezione dell’SMS di conferma avvenuta attivazione. Verifica che la versione del sistema operativo del tuo terminale sia compatibile con la rete LTE.

Per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM il costo dell’attivazione è di 0 euro, mentre per i già clienti 3 il costo è di 9 euro. L’opzione LTE si conferma incompatibile con i piani dati consumer a tempo, ovvero, SuperWeb Time, Web 60, Tre.Time Small, Tre.Time Medium, Tre.Time Large e con l’opzione Naviga 3 30 e 7 giorni. L’opzione LTE è altres^ incompatibile anche con i piani dati business a tempo, ovvero B.Time Large e B.Time Small, Super Pc Pro Large, B. Time 150.

NUOVE OFFERTE 3 ITALIA

Attualmente i servizi 4G-LTE di “3” sono attivi in un centinaio di municipalità fra città, comuni e località turistiche con una copertura del 24% della popolazione. Se non presente la copertura LTE, sarà sempre possibile navigare utilizzando la rete a 42 mega di 3. Il traffico dati effettuato in copertura LTE segue la tariffazione dati standard ed eroderà le eventuali soglie dati previste dal tuo piano tariffario. L’opzione richiesta sarà attivata in promozione al costo di 1€ per 30 giorni fino al 31 dicembre 2014, successivamente il costo sarà di 9€ per 30 giorni. Per disattivare l’opzione, accedi ad Area Clienti e deseleziona il box di rinnovo automatico oppure chiama il 4040 dal tuo smartphone 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>