Nuove offerte 3 Italia ALL-IN One e Piano Famiglia

di Alessandro Bombardieri Commenta

3 Italia ha lanciato le nuove offerte per l’estate 2014, in particolare sono due le novità che entrano a listino dell’operatore, vale a dire la ALL-IN One e Piano Famiglia.

ALL-IN One è descritta come la prima opzione ricaricabile illimitata con 2 GB di traffico Internet. Con All In One sono inclusi:
telefonate senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
sms verso tutti i numeri nazionali;
2 GB di traffico Internet incluso (500 MB a settimana).

L’opzione ha i seguenti prezzi, in base ai vincoli e al tipo di utenza:
10 euro al mese se si sottoscrive un piano in abbonamento;
20 euro al mese se si è un utente ricaricabile e s resterà in 3 per almeno 30 mesi;
30 euro al mese senza alcun vincolo di tempo.
ALL-IN One può essere abbinata anche ad una ricaricabile Scegli: in questo caso il costo dell’opzione sarà scalato dalla ricarica automatica.

3 ITALIA SUPERINTERNET LARGE

L’opzione Piano Famiglia prevede che con un abbonamento 3 voce oppure dati (Top Unlimited o Top Unlimited Plus, sia con sim che con smartphone, oppure un abbonamento Internet, ad eccezione del profilo Web Light) si potranno avere fino ad un massimo di 3 ricaricabili con opzione ALL-IN One al costo di 10 euro al mese, anziché 30 euro.

Per poter sfruttare la promozione Piano Famiglia bisogna:
– attivare un piano illimitato Top Unlimited;
– chiamare il numero 408540 o accedere all’Area Clienti sul sito ufficiale della compagnia, nella sezione dedicata all’iniziativa, e segnalare 3 numeri su cui far valere la promo (anche se non sono utenze 3 Italia);
– i tre numeri riceveranno in automatico un sms a tuo nome con la procedura per attivare e avere lo sconto su ALL-IN One, ovviamente se si deciderà di attivarlo.
Si potrà così avere l’opzione scontata a 10 euro al mese, ma sarà necessario impegnarsi a restare clienti dell’operatore per almeno 30 mesi.

Rispondi