Offerte Italo per l’estate 2012

di Redazione Commenta

Elenco di tutte le offerte estive di Italo Treno.

Italo, la nuova compagnia ferroviaria che ha come obiettivo quello di proporre un’alternativa alla fascia alta dei servizi di Trenitalia, ha una serie di promozioni attive per l’estate in corso, fino al 31 agosto 2012.

Le promozioni estive di Italo in alcuni casi vanno anche ad unirsi a quelle lanciate già per il lancio del nuovo servizio ferroviario. Qui di seguito elencheremo tutte le promozioni di Italo disponibili per l’estate.


AL MARE IN TRENO PER RISPARMIARE

Ambiente Smart – offre un mix di qualità e risparmio. Inoltre con la Promo Italo sono disponibili la tratta Milano-Roma a 30 euro, Milano-Firenze e Bologna-Roma a 20 Euro, Firenze-Napoli a 30 Euro, Milano-Napoli a 35 Euro.
Ambiente Prima – offre un maggiore numero di servizi rispetto alla base, privilegiando qualità e comfort. Dal lunedì al giovedì l’offerta Economy è ancora più vantaggiosa, si riduce dal 15% al 33% in base alla destinazione.
Italo Miglior Prezzo – si tratta di un servizio online che permette di vedere i giorni e gli orari più vantaggiosi dal punto di vista economico nell’arco delle quattro settimane successive.
Promo Italo – consente di viaggiare da Milano a Roma a 30 euro, è possibile cambiare il nominativo del viaggiatore per 10 euro, invece non si può cambiare la data e l’orario del viaggio così come non è annullabile l’ordine.
Cinema Gratis – in Ambiente Smart viene offerta la carrozza Cinema allo stesso prezzo di quella normale, così da potersi gustare un film recente durante il viaggio.
Salotto Club 3×4 – offre l’acquisto di 4 posti salotto club al prezzo di 3, è pensato soprattutto per famiglie e gruppi di amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>