Offerte ADSL Infostrada con attivazione e modem gratis

di Alessandro Bombardieri Commenta

Infostrada propone fino al 29 maggio una nuova e interessante promozione legata all’attivazione di un’offerta Internet e voce per la casa: il canone dei piani in offerta restano scontati per sempre, mentre il modem Wi-fi e l’attivazione sono inclusi nel prezzo.

Absolute ADSL (26,95 euro al mese per sempre, anziché 34,72 euro)
connessione ADSL a 20 Mega;
telefonate a 0 cent verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada e USA e verso i telefonini nazionali, pagando uno scatto alla risposta di 18,15 cent per ogni telefonata.

All Inclusive Unlimited (36,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro)
ADSL a 20 Mega;
chiamate senza limiti verso i fissi italiani, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.

WIND ALL INCLUSIVE YOUNG EDITION

Super Absolute (39,95 euro al mese per sempre)
ADSL a 20 Mega;
telefonate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada e USA e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
offerta smartphone che comprende 900 minuti di telefonate, 900 sms e 2 GB di Internet (banda limitata a 32 kbps).

Super All Inclusive Unlimited (49,95 euro al mese per sempre)
ADSL a 20 Mega;
chiamate senza limiti verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
offerta smartphone comprendente minuti e sms illimitati, più 2 GB di Internet a velocità massima.

Inoltre, in esclusiva a 19,95 euro al mese con All Inclusive Wind Ricaricabile selezionando l’opzione Powered Infostrada: se sei già cliente All Inclusive Wind Ricaricabile penseremo noi ad attivare la promozione. Se non sei cliente All Inclusive Wind Ricaricabile, attiva Absolute ADSL, seleziona l’opzione Powered Infostrada e recati presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati Wind per completarne l’attivazione.

Rispondi