Wind All Inclusive Young Edition a 10 euro al mese

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico Wind ha lanciato una nuova offerta denominata All Inclusive Young Edition, dedicata agli Under 30 (bisogna aver comunque compiuto almeno 15 anni).

Con All Inclusive Young Edition, a 10 euro al mese si hanno 200 minuti VERI verso tutti, SMS ILLIMITATI verso tutti e Internet ILLIMITATO “Powered 2 GB”. Passando a Wind o attivando una nuova SIM, All Inclusive Young Edition ha un costo di attivazione di solo 1 euro, invece di 15 euro. L’offerta è attivabile fino al 9 giugno 2014. La promozione si applica mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14€.

WIND VOCE E INTERNET

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL YOUNG NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo. Una volta attivata l’offerta, sarà possibile continuare ad usufruirne anche dopo aver superato i 31 anni, salvo richiesta di disattivazione. I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato.

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente. Dopo 2 GB di traffico Internet al mese, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Gli SMS inclusi nell’opzione sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dall’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Rispondi