Offerta Mobile 3Giga di PosteMobile

di GianniPug Commenta

L’operatore telefonico PosteMobile propone ancora per qualche giorno l’offerta Mobile 3Giga, la quale consente di navigare su internet col proprio smartphone potendo usufruire di 3 GB al mese, al costo di 9,90 euro al mese per 10 anni (Al termine del periodo promozionale di 10 anni il costo mensile dell’opzione applicato sarà di 16€/mese).

La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante punto di accesso wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati. L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili in offerta ad eccezione delle altre opzioni internet e dei piani tariffari con offerta dati inclusa.

Per verificare i Mbyte ancora disponibili vai nella tua Area Personale, oppure chiama il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contatta il Servizio Clienti al numero 160. I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Superata la soglia di 3 GB prevista dall’offerta, il costo della navigazione è di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati. In prossimità del superamento di tale soglia riceverai comunque un SMS informativo.

CHIAMARE ALL’ESTERO CON POSTEMOBILE

In caso di sospensione per credito insufficiente o di disattivazione dell’opzione verrà applicata la tariffa base a consumo prevista per la navigazione internet mediante punto di accesso wap.postemobile.it Per dettagli e costi clicca qui. L’opzione può essere disattivata gratuitamente e in qualsiasi momento accedendo alla tua Area Personale, inviando un SMS al 4071160 scrivendo “NO 3GB”, chiamando il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero 160.

Per riattivare l’opzione basterà effettuare una ricarica di importo superiore al costo mensile previsto dall’opzione. Un SMS ti avviserà dell’avvenuta riattivazione dell’opzione sulla tua SIM. La velocità di connessione è fino a 14.4 Mbps. L’effettiva velocità di connessione e il grado di congestione della rete dipendono dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun cliente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>