Chiamare all’estero da 1 cent/min con PosteMobile

di GianniPug Commenta

L’operatore telefonico PosteMobile propone due opzioni che permettono di fare telefonate a partire da 1 cent/min verso un Paese estero a scelta, oltre che di usufruire di tanti minuti per chiamare i fissi nazionali e telefonate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile preferito.

Se hai già una SIM Postemobile attivare l’opzione “Con Tutti Nel Mondo” è semplice:
– Subito ONLINE dalla tua Area Personale o da App PosteMobile;
– contattando il nostro Servizio Clienti al numero 160. La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da altri operatori di Rete Fissa o Mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.

L’Opzione “Con Tutti Nel Mondo” è compatibile con tutti i piani tariffari ricaricabili, è attivabile fino al 31 luglio 2014 ed è riservata ai Clienti con Codice Fiscale estero. La tariffazione è a scatti anticipati di 60”. Il primo minuto di conversazione è addebitato anticipatamente al costo di 29 cent. Il costo per ogni SMS inviato verso il Paese estero scelto è di 30 cent.

POSTEMOBILE OFFERTE SMARTPHONE

I minuti inclusi nell’opzione sono validi sul territorio nazionale e sono senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. I minuti verso tutti inclusi nell’opzione ed eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Esauriti i minuti verrà applicata la tariffa prevista dal proprio Piano Tariffario e le tariffe base previste per chiamare l’estero dall’Italia. Il costo dell’opzione sarà addebitato sul credito telefonico della tua SIM dal momento dell’attivazione e poi ogni 30 giorni.

In caso di credito insufficiente l’opzione verrà sospesa e verranno applicate le tariffe del piano attivo sulla SIM; l’opzione verrà riattivata a seguito di una ricarica pari almeno al valore del costo previsto.

Se desideri modificare al costo di 4€ il Paese estero scelto o disattivare gratuitamente l’Opzione, puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale o dall’App PosteMobile o chiamando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160. La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per le chiamate da altri operatori di Rete Fissa o Mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>