Nuove offerte Infostrada con canone scontato per sempre e primo mese gratis

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico Infostrada ha lanciato due nuove offerte che comprendono la connessione ADSL ad internet e le chiamate. I piani in offerta sono Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, ma vediamo quali sono i dettagli.

Con queste nuove offerte il canone è scontato per sempre inoltre il primo mese di abbonamento è gratis. Rimane invariato il costo di attivazione pari a 10 euro una tantum per chi mantiene il proprio numero fisso, o 19,99 euro (anziché 79,99 euro) per chi attiva una nuova linea telefonica. Sia con Absolute ADSL che con All Inclusive Unlimited, è possibile abbinare Internet Everywhere, l’opzione tariffaria che consente di navigare anche fuori casa, a partire da 2,50 euro al mese in più (l’Internet Key è inclusa).

LETTERA DISDETTA ADSL

I dettagli dei due piani non sono stati modificati rispetto alle offerte precedenti, mentre ricordiamo che questa nuova promozione ha durata fino al 25 febbraio. Di seguito trovate i dettagli dei due piani:

Absolute ADSL (26,95 euro al mese per sempre, anziché 34,72 euro)
ADSL a 20 Mega;
chiamate a 0 cent al minuto con scatto alla risposta di 18,15 cent verso i fissi nazionali e esteri di Europa Occidentale, Canada e USA e verso i cellulari nazionali.

All Inclusive Unlimited (36,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro)
ADSL a 20 Mega;
chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta.

Se non è possibile avere subito Infostrada come unico operatore e sei cliente Telecom Italia e mantieni il numero, fino all’effettivo passaggio, Infostrada rimborsa il canone ancora dovuto a Telecom Italia. Se non sei raggiunto dalla rete Infostrada, Absolute ADSL è disponibile a soli 5 euro in più al mese e la velocità di navigazione dell’ADSL è fino a 7 mega.

Rispondi