Nuova tariffa Wind All Digital

di Alessandro Bombardieri Commenta

Wind All Digital mette a disposizione dell’utente 2 GB di navigazione Internet mobile alla velocità massima disponibile, anziché 1 GB come le All Inclusive tradizionali.

Questa nuova tariffa include:
– 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che telefonini, senza scatto alla risposta;
– 100 sms da inviare a tutti i numeri nazionali;
– internet fino a 2 GB a velocità massima. Superati i 2 GB si potrà continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps, fino al rinnovo successivo. La connessione potrà essere utilizzata anche in tethering, usando il telefono come modem o come hotspot Wi-fi.

Inoltre Wind regala agli utenti che sceglieranno l’offerta All Digital un bonus da 3 euro che potrà essere speso il primo mese per acquistare applicazioni sullo store ufficiale Android (Google Play) oppure sul Windows Phone Store.

WIND ALL INCLUSIVE UNLIMITED SPECIAL EDITION

Il canone mensile di All Digital è scontato in promozione a 10 euro, anziché 12 euro, se si attiverà entro il 7 settembre 2014. I nuovi clienti, inoltre, potranno usufruire del costo di attivazione ribassato a 1 euro, anziché 15, ma solo se si resterà in Wind per almeno 24 mesi. I già clienti, invece, pagheranno l’attivazione a prezzo pieno.

La tariffa All Digital è attivabile unicamente online, anche dai nuovi clienti. Al momento dell’attivazione sarà possibile abbinare il profilo con altre opzioni volte a personalizzare ulteriormente l’offerta (più minuti, più sms, più Internet, più estero o Telefono Incluso): ovviamente il costo mensile varierà qualora si decidesse di attivare uno degli optional. Per quanto riguarda la disattivazione, invece, basterà inviare un sms con scritto ALL DIGITALNO al numero 4033 oppure chiamando il numero gratuito 155 e seguendo la voce guida.

Rispondi