Migliori carte di credito per giovani

di Redazione Commenta

Che sia per fare acquisti online o per comprare biglietti del treno, sempre più giovani hanno bisogno di avere una carta di credito. In questo articolo sono raccolte le migliori soluzioni disponibili attualmente:

Carta Visa Oro è la carta di credito gratuita di ING Direct inclusa nel Conto Corrente Arancio, che permette di pagare per gli acquisti online e in tutto il mondo, fino ad un limite di spesa di 1.500 euro/mese. Non prevede canoni né commissioni per l’acquisto di carburante, e se hai bisogno di prelevare – tanto in Italia come all’estero fino a 5.000 euro – paghi 2 euro. L’estratto conto online e il servizio di SMS Alert sono gratuiti (se invece vuoi anche l’estratto conto cartaceo paghi 5 euro).

La Carta di Credito CheBanca! è gratuita e inclusa nel Conto CheBanca! tanto online come in Filiale. Prevede un limite di spesa molto superiore, fino a 20.000 euro/mese e se vuoi usarla per prelevare fino a 500 euro in Italia o all’estero paghi 2,50 euro. Anche in questo caso i servizi di SMS Alert e estratto conto online sono gratuiti.

Entrambe le carte di credito sono gratuite, se richieste contestualmente con il conto corrente. I due conti correnti però sono gratuiti a loro volta, nel senso che non richiedono spese di mantenimento da parte del titolare.

Hello! Card infine è la carta di credito gratuita di Hello bank!, la banca online del Gruppo BNP Paribas, disponibile per i clienti della banca titolari di un conto corrente, che permette di pagare per i propri acquisti online e presso i negozi con un limite di spesa pari a 5.000 euro mensili. Si tratta di una carta di credito innovativa, veloce e sicura, basata su tecnologia contactless e che offre la sicurezza del chip & pin; la carta, inoltre, è dotata di OTP per effettuare pagamenti sul web senza rischi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>