Modem Wi-fi N gratis con Internet Senza Limiti di Telecom Italia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Telecom Italia ha lanciato una promozione speciale della durata di solamente due giorni, valida oggi 29 gennaio 2014 e domani. L’offerta è dedicata a tutti quelli che decideranno di attivare un piano Internet Senza Limiti di Telecom Italia.


Scegliendo un’offerta Internet Senza Limiti di Telecom Italia si riceverà in omaggio un modem Wi-fi N, da usare per navigare sia tramite cavo ethernet (4 porte), sia senza fili con i dispositivi WiFi. Sul modem è presente anche una porta USB su cui collegare una stampante o un dispositivo di archiviazione: in questo modo saranno condivisi con tutti gli utenti connessi al modem stesso.

LETTERA DISDETTA ADSL

Internet Senza Limiti è offerta con canone scontato di 19,90 euro al mese per 6 mesi, anziché i 38,21 euro di listino, e offre:
velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps. Controlla se la tua linea rientra nel Piano Anti Digital Divide di Telecom Italia su verifica copertura
traffico Internet incluso
linea telefonica di casa + ATTIVAZIONE GRATIS se resti 24 mesi!
telefonate a 0 cent verso tutti i fissi nazionali e 16,13 €cent di scatto alla risposta
1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei nazionali
300 SMS al mese da inviare tramite webmail, pari a 10 SMS al giorno (dall’11° SMS il costo è di 15,25 cent, IVA inclusa, per l’invio a ogni destinatario) e solo da linea ADSL Telecom Italia

In più sono inclusi gratuitamente nell’abbonamento diversi Servizi, tra cui:
Antivirus per 1 PC
Alice Mail, casella di posta da 3 Giga con protezione Antivirus e Antispam
Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi sul Conto Telecom Italia

Il costo di attivazione della linea telefonica è gratuito se si resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi. In caso contrario (ad esempio con il recesso anticipato, quindi prima dei 2 anni) i clienti dovranno pagare il contributo (pari a 97,60 euro una tantum).

Rispondi