Migliori tariffe gas primavera 2014

di Redazione Commenta

Effettuando il passaggio al mercato libero del gas si possono risparmiare oltre 200 euro all’anno. Il passaggio al mercato libero è sempre gratuito e si può tornare in qualsiasi momento al mercato tutelato se il cliente lo desidera. Non sono necessarie modifiche all’impianto né al contatore, e nessun disservizio è previsto durante il periodo di transizione fra il vecchio ed il nuovo fornitore.

Migliori tariffe gas primavera 2014

E-Light Gas di Enel Energia – Una famiglia numerosa (consumi annui 2.100 m3) può risparmiare 202,60 euro all’anno. Tale tariffa è disponibile esclusivamente per i nuovi clienti Enel. L’attivazione è esclusivamente online, ed è necessario domiciliare l’utenza (attivare l’addebito bancario) dato che non è ammesso il pagamento delle bollette tramite bollettino postale.

COME RISPARMIARE SUL GAS

Energia 3.0 di GDF SUEZ Energie permette di risparmiare 189 euro all’anno. Quest’offerta è una dual fuel (luce e gas in un’unica bolletta) perciò al risparmio ottenibile con l’offerta gas si aggiungono altri 58 euro circa all’anno che si risparmieranno sull’energia elettrica.

Acea Unica di Acea Energia consente di risparmiare 165 euro. Disponibile solo in versione dual fuel, questa tariffa blocca il prezzo della componente del gas per 24 mesi e include, in promozione, 2 mesi di fornitura gratuita. Anche con Acea Rapida di Acea Energia si può risparmiare (139 euro in meno all’anno per la famiglia dell’esempio) e il prezzo è bloccato per 1 anno. In tutti i casi è ammesso il pagamento tramite bonifico e bollettino postale, oltre alla domiciliazione bancaria.

Web Gas di Edison Energia propone un risparmio di 118 euro annui. Dall’attivazione esclusivamente online, questa tariffa ammette soltanto il pagamento RID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>