Migliori tariffe solo ADSL settembre 2014

di Redazione Commenta

Di seguito sono proposte le tariffe solo ADSL migliori di questo mese di settembre 2014, che come sempre sono molte e piuttosto convenienti.

Telecom Italia Alice 7 Mega: prevede la navigazione senza limiti ad una velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e in upload fino a 384 Kbps. Alice 7 Mega è in promozione ESCLUSIVA per chi si abbona online GRATIS durante i primi 5 mesi e senza contributo di attivazione. Il costo mensile della tariffa a partire dal sesto mese è di 21,90 euro, ai quali però ricorda che devi aggiungere il canone Telecom di 17,54 euro al mese. Il contributo d’attivazione per chi non aderisce online è di 157,38 euro, e se ti serve una nuova linea Telecom te ne installa una al costo di 97,60 euro una tantum. Se vuoi un modem Wi-Fi, puoi averlo al costo di 3,05 euro al mese.

INFOSTRADA ADSL

Fastweb Joy Internet Senza Limiti: consente di avere una connessione fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload, oppure 10 Mega in fibra ottica se raggiunti da tale tecnologia (che possono arrivare a 100 Mega abbinando l’opzione Ultrafibra, per i primi sei mesi gratis, poi a 5 euro al mese). In più, l’attivazione è gratuita e con questa tariffa non paghi il canone Telecom. Questa tariffa solitamente è in promozione, con i primi 6 mesi scontati a 19 euro al mese, dopodiché il costo è di 30 euro al mese. Per i primi 6 mesi, inoltre, sarà possibile utilizzare Sky Online gratuitamente.

Tiscali ADSL Premium: prevede la navigazione illimitata fino a 20 Mega. Questa tariffa è disponibile a 19,95 euro, con costo di attivazione di 29 euro una tantum. Per chi non ha la linea telefonica, il costo di attivazione è di 69 euro una tantum, mentre il canone mensile sarà di 24,95 euro al mese. Nell’abbonamento è compresa la ricezione gratuita dei fax via mail.

TeleTu: al costo di 19,90 euro al mese per sempre, fino a 7 Mega in download. Quest’offerta include anche 5 caselle di posta elettronica con filtro antispam e un modem ADSL Wi-fi gratis. Sono previste anche le telefonate, tariffate a consumo. Chi è interessato potrà avere l’opzione Sicurezza (antivirus, firewall, controllo genitori) gratis per 2 mesi, che permetterà di proteggere fino a 3 computer diversi. Il contributo di attivazione è di 99 euro (o 3 euro al mese per 36 mesi), ma a volte è completamente gratuito o scontato della metà, grazie alle promozioni one day o weekend. Se ti serve una nuova linea telefonica, TeleTu ne installa una allo stesso costo, aggiungendo però 19 euro in prima fattura se sceglierai il pagamento dilazionato a 3 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>