Infostrada ADSL canone scontato per sempre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Infostrada propone una nuova interessante promozione sulle offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, infatti gli utenti che sottoscriveranno uno dei due piani potranno usufruire dello sconto sul canone mensile per sempre, mentre l’attivazione avrà come di consueto un costo una tantum di 20 euro (o 39,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica).

Per attivare una nuova linea telefonica è necessario scegliere un metodo di pagamento automatico. Per quanto riguarda la fibra ottica, invece, l’offerta si mantiene a canone scontato a partire da 26,95 euro al mese e con attivazione a 96 euro.

Absolute ADSL (22,95 euro al mese per sempre)
connessione ADSL a 20 Mega;
telefonate a 0 cent verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada e USA e telefonini italiani, con scatto alla risposta di 18,15 cent.

All Inclusive Unlimited (29,95 euro per sempre)
ADSL a 20 Mega;
telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada, USA e verso i cellulari italiani, senza scatto alla risposta.

VODAFONE SUPER ADSL FAMILY

Abbonamento Mensile
55,40 euro. In promozione a 29,95 euro al mese PER SEMPRE!

Contributo di attivazione
20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.

Chiamate
ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, USA e Canada.
Per tutte le altre direttrici Internazionali vedi i dettagli per singola area

ADSL
Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Modem Wi-Fi (opzionale)
Modem Standard in comodato d’uso 3 euro al mese oppure il nuovo Modem PREMIUM AVM FRITZ!Box 3272 a 4 euro al mese che garantisce prestazioni e copertura wireless superiori grazie al Wi-Fi da 450 Mbps e ti permette di “staticizzare” il tuo IP (con il servizio di Dynamic DNS) senza costi aggiuntivi, e accedere così al tuo modem o rete locale ovunque ti trovi.

Rispondi