Migliori promozioni ADSL e telefono gennaio 2014

di Redazione Commenta

Anche il 2014 è iniziato con diverse promozioni proposte dai vari operatori telefonici su ADSL e telefono, che permettono di avere anche grossi risparmi sui nuovi abbonamenti. Vediamo quali sono le migliori offerte di questo primo mese dell’anno.


Vodafone propone un canone bloccato per sempre sulle offerte ADSL e Telefono Start, Completo e Completo Limited Edition, a partire da 32 euro al mese. Oltre alle telefonate nazionali e verso l’estero e alla connessione ADSL a 20 Mega, è presente anche una sim dati che permette di avere 2 GB mensili di Internet mobile. Al costo di 1 euro al mese, inoltre, è possibile richiedere anche un hotspot mobile Wi-fi. La Vodafone Station 2, invece, è inclusa nel prezzo.

TeleTu prevede canone scontato per sempre su Tutto per Te e Tutto Compreso, inoltre sono in regalo 2 ore al mese di telefonate verso i cellulari nazionali e la possibilità di richiedere un tablet Asus Memo Pad HD da 7 pollici a 99 euro, pagandolo in 24 comode rate che verranno addebitate nella normale fattura telefonica.

LETTERA DISDETTA ADSL

Fastweb propone il canone bloccato per 1 anno a partire da 29 euro al mese. L’attivazione il modem sono gratis per tutte le richieste di attivazione online. In questi giorni, inoltre, chi attiverà un profilo Surf o Super Surf in promozione riceverà in regalo un buono da 40 euro da spendere su Amazon.it.

Telecom Italia propone uno sconto di 6 mesi per Internet Senza Limiti (a 19,90 euro al mese) oppure di 1 anno con Tutto (a 29 euro al mese). Con quest’ultima tariffa è possibile anche richiedere un modem ADSL Wi-fi N gratis per 1 anno. La connessione inclusa nelle due offerte prevede una velocità di 7 Mega, potenziabile attraverso l’opzione Superinternet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>