Migliori offerte TV novembre 2013

di Redazione Commenta

La migliore proposta di novembre rimane l’offerta congiunta Sky e FASTWEB, soprattutto per chi cerca anche una promozione ADSL. Grazie a questa offerta si possono avere TV, chiamate e Internet illimitati a 15 euro al mese per 12 mesi per i già clienti Sky o 29 euro per i nuovi clienti Sky.


L’offerta unisce l’abbonamento Super Surf di Fastweb all’offerta Sky (pacchetto base), a 29 euro al mese per 1 anno per i nuovi clienti. Dopo il periodo promozionale si pagherà 54 euro. Se sei già cliente Sky, per te Super Surf costa solo 15 euro al mese per 12 mesi.

LETTERA DISDETTA SKY

Home Pack Full comprende:
Navigazione ADSL illimitata.
Velocità di connessione fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla Fibra FASTWEB con l’opzione UltraFibra (l’opzione è in promozione gratuita per i primi 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5 Euro).
Velocità di connessione fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla ADSL FASTWEB
Telefonate illimitate gratuite verso rete fissa Nazionale, senza scatto alla risposta.
60 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari nazionali.
Chiamate illimitate verso le numerazioni mobili FASTWEB associate al tuo abbonamento.
Servizi Chi chiama e Avviso di chiamata inclusi nell’abbonamento.
L’Alta Definizione per sfruttare al massimo il tuo TV HD.
My Sky, il servizio che ti permette di registrare i tuoi programmi preferiti e rivederli quando vuoi.
Sky Go, 28 canali Sky da vedere su smartphone, tablet e PC

Mediaset Premium invece permette di avere il meglio del Calcio e Sport a soli 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi. In più, potrai provare gratis il pacchetto Cinema per 6 mesi. Adesso è disponibile anche il canale Fox Sports, che trasmette in diretta le partite dei principali campionati di calcio d’Europa, dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese, oltre ai canali Euro Sport ed Euro Sport 2, con i principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>