Migliori offerte solo ADSL estate 2014

di Redazione Commenta

Questo post propone l’elenco delle migliori offerte solo ADSL per il periodo estivo 2014, dedicate ovviamente a quegli utenti che non necessitano di effettuare telefonate dal numero fisso di casa.

Vodafone offre un’offerta ADSL senza telefono che si chiama Solo ADSL e prevede la navigazione illimitata a 20 MB in download, con la Vodafone Station 2 con Wi-Fi inclusa nel prezzo finale. Vodafone è anche l’unico operatore che offre pure l’internet mobile nel pacchetto, 2GB/mese di navigazione. Il costo mensile di Solo ADSL è di 30 euro al mese per sempre (o 20 euro al mese per i primi 6 mesi e/o ‘attivazione gratuita per chi aderisce all’offerta solo ONLINE, a seconda della promozione). Il pagamento del Pacchetto Casa è pari a 3 euro al mese per 36 mesi o 99 euro una tantum. Vodafone installa la nuova linea a 60 euro una tantum.

MIGLIORI OFFERTE ADSL E TELEFONO

Tiscali ADSL Premium prevede la navigazione illimitata fino a 20 Mega. Questa tariffa è disponibile a 19,95 euro, con costo di attivazione di 29 euro una tantum. Per chi non ha la linea telefonica, il costo di attivazione è di 69 euro una tantum, mentre il canone mensile sarà di 24,95 euro al mese. Spesso la compagnia lancia una promozione valida per solo un giorno che prevede attivazione e installazione gratuita della nuova linea.

Telecom Italia Alice 7 Mega prevede la navigazione senza limiti ad una velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e in upload fino a 384 Kbps. Alice 7 Mega è in promozione ESCLUSIVA per chi si abbona online GRATIS durante i primi 5 mesi e senza contributo di attivazione. Il costo mensile della tariffa a partire dal sesto mese è di 21,90 euro, ai quali però ricorda che devi aggiungere il canone Telecom di 17,54 euro al mese. Il contributo d’attivazione per chi non aderisce online è di 157,38 euro, e se ti serve una nuova linea Telecom te ne installa una al costo di 97,60 euro una tantum. Se vuoi un modem Wi-Fi, puoi averlo al costo di 3,05 euro al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>