Migliori offerte ADSL e telefono con attivazione gratuita

di Redazione Commenta

In questo caldo mese di giugno sono diverse le promozioni degli operatori telefonici legate all’attivazione gratuita di un piano ADSL + linea telefonica. In questo articolo sono presenti le migliori soluzioni attuali:

Le soluzioni migliori sono di Beactive, con Liberadsl in promozione i primi 6 mesi a 17,80 euro/mese (dopo 27,80 euro), e la tariffa D+ il primo anno a 24,90 euro/mese per poi pagare 45,90 euro. Con entrambi si naviga fino a 10 Mbps di velocità in download e si hanno chiamate illimitate gratuite verso fisso. La differenza è che con Liberadsl c’è uno scatto alla risposta di 15 cent (con D+ non c’è), e sono previste soltanto 240 minuti al mese verso cellulari, mentre con D+ chiami gratis e senza scatto anche ai numeri mobili. Inoltre con Liberadsl il modem costa 2,90 euro al mese e con D+ è gratis.

Jet di FASTWEB, a 25 euro al mese per il primo anno (dopo 35 euro), consente di navigare fino a 20 Mbps oppure a 100 Mega se aggiungi 3 euro in più al mese; le chiamate sono gratuite dopo lo scatto di 18 cent e il Modem è gratis. Anche SuperJet si attiva gratis, e la differenza è che non prevede lo scatto alla risposta e che include 60 minuti/mese gratis verso cellulare. Se ti interessa l‘offerta FASTWEB e anche una tariffa pay tv, puoi abbinare SuperJet a Sky TV con l’offerta congiunta. In questa maniera, potrai avere Sky TV, navigazione Internet e chiamate verso fissi e mobili a soli 29 euro in totale durante il primo anno. In più, gratis FIFA World Cup 2014.

MIGLIORI TARIFFE ADSL CON MODEM WIRELESS

Absolute ADSL di Infostrada è attualmente in promozione a 26,95 euro al mese per sempre, attivazione gratuita e chiamate illimitate verso fissi (con scatto 18 cent). Si può avere il Modem Wi-Fi e/o una chiavetta Internet mobile per 3 euro in più al mese ciascuno. Navighi fino a 20 Mbps in download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>