Libri scolastici 2013/2014 al 15% di sconto su Amazon

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il noto sito web Amazon.it ha lanciato un’interessante promozione legata ai testi scolastici per l’anno 2013/2014, che permette di comprare i libri di scuola con sconti del 15% e di riceverli a casa senza nemmeno pagare le spese di spedizione.


Le spese di spedizione in realtà sono gratuite come sempre solo per acquisti che superano i 19 euro di spesa totale, ma come sanno perfettamente i genitori degli studenti è praticamente impossibile spendere meno di tale cifra. Quindi acquistando almeno 19 euro di libri si potrà usufruire delle spedizioni gratuite, con modalità di consegna in 3-5 giorni (2-3 giorni per gli utenti Prime).

SCARICARE AUDIOLIBRI GRATIS

Nella sezione dedicata all’operazione, che prende il nome di ’15 e lode’, è possibile trovare i libri adottati e consigliati per le varie classi delle varie scuole. Nella pagina della promozione è presente il link al sito www.adozionilibriscolastici.it dove, selezionando la classe, si potranno trovare in modo semplice e veloce i testi scolastici indicati dai docenti e selezionare quelli che si intendono acquistare. Dopo aver trovato i testi adatti si verrà trasferiti nuovamente su Amazon dove sarà possibile aggiungerli al carrello e concludere l’acquisto al 15% di sconto.

L’accesso alle informazioni sui libri adottati è limitata a un massimo di 4 consultazioni. Superato tale limite, l’accesso alla consultazione dei dati sara’ interrotto per alcune ore. Il prezzo e lo sconto praticato sono quelli riportati nella pagina di dettaglio dei singoli libri. La banca dati utilizzata per il servizio sul sito www.adozionilibriscolastici.it è concessa su licenza dell’Associazione Italiana Editori, per cui Amazon non è responsabile della stessa.

Rispondi