Amazon, buono sconto: alcuni suggerimenti per ottenerlo

di Daniele Pace Commenta

È sempre più vicino il Black Friday edizione 2021, ovvero il venerdì che si riempi maggiormente di offerte e tra le piattaforme maggiormente gettonate dobbiamo senz’altro mettere in evidenza la presenza di Amazon.

Il ben noto portale di commercio online, infatti, è spesso e volentieri foriero di promozioni da cogliere davvero al volo fino ad esaurimento delle scorte. Un po’ tutti gli utenti, infatti, nel corso del venerdì più nero dell’anno, hanno l’abitudine di andare alla ricerca delle offerte più interessanti sul sito di eCommerce più famoso in tutto il mondo.

Ebbene, c’è una promozione già molto interessante che si può sfruttare prima del Black Friday: si tratta di un’offerta che consente di sfruttare un buono sconto da 10 euro, che si potrà applicare successivamente sul prezzo finale del prodotto che si acquisterà in seguito sul ben noto portale.

Tra le principali caratteristiche di questo buono sconto che meritano di essere conosciute, troviamo sicuramente quella relativa alla sua validità. Infatti, si tratta di una promozione che si può sfruttare per un tempo piuttosto limitato, ovvero fino al prossimo 31 dicembre 2021. Insomma, avete a disposizione solamente due mesi per poter aderire a tale proposta.

Il bonus in questione si può sfruttare solamente una volta, andando a selezionare un punto di ritiro di Amazon in fase di pagamento: si tratta di una soluzione valida non solo per i locker, ma anche per tutti i negozi che sono convenzionati con la celebre piattaforma.

Dopo aver trovato il prodotto che si ha intenzione di comprare, quindi, si dovrà porre nel carrello e poi, durante la fase di acquisto, ecco che si dovrà scegliere il punto di ritiro che si trova più nelle vicinanze della propria abitazione, oppure scegliendolo da una specifica lista. Ebbene, è proprio in quel momento che si dovrà procedere con l’inserimento del codice sconto, che equivale a “10PRENDI”.

Una volta inserito il codice sconto in fase di pagamento, ecco che si dovrà scegliere come indirizzo di consegna non quello del proprio domicilio, quanto piuttosto quello che si riferisce al punto Amazon che è stato selezionato in precedenza. Bisogna prestare attenzione ad un altro aspetto, ovvero per ottenere tale buono sconto da 10 euro serve effettuare un acquisto di un prodotto che deve avere un valore pari ad almeno 25 euro. Come si può facilmente intuire, l’altro requisito da rispettare è di completare l’acquisto prima del 31 dicembre 2021.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>