Infostrada rinnova le tariffe Super

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico Infostrada ha annunciato di aver aggiornato le tariffe Super, ossia i piani fisso-mobile, che diventano ancora più convenienti rispetto a prima.

Super Absolute ADSL (34,95 euro al mese)
– da fisso: chiamate verso i fissi e mobili nazionali, e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 centesimi al minuto, con il solo scatto alla risposta di 18,15 cent; ADSL a 20 Mega.
– da cellulare: 800 minuti al mese verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta; 400 sms verso tutti; 2 GB di traffico Internet.

OFFERTE ADSL INFOSTRADA

Super All Inclusive Unlimited (44,95 euro al mese)
– da fisso: chiamate verso i fissi e mobili nazionali, verso i fissi di Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada, senza scatto alla risposta.
– da cellulare: chiamate illimitate verso tutti i fissi e cellulari nazionali, senza scatto alla risposta; sms senza limiti verso tutti; 2 GB di Internet.

Ritorna anche Internet No Stop a 3 euro al mese: è infatti possibile avere Internet No Stop attraverso la formula Internet Everywhere ad un prezzo scontato: solo 3 euro al mese, anziché i 9 euro di listino, più un’Internet Key inclusa.

Debutta inoltre una novità sull’opzione Noi Tutti Internazionale: sono state pure inserite delle modifiche tariffarie sull’opzione Noi Tutti Internazionale, l’offerta che, al costo di 5 euro al mese (senza costi di attivazione), permette di chiamare fino a 250 minuti verso l’estero a tariffe estremamente convenienti, a partire da 2 centesimi di euro al minuto.

Per avere tutti i dettagli sulle varie offerte e sulle modifiche apportate a quelle già esistenti, vi consiglio di visitare il sito web della compagniia.

Rispondi