Galaxy S4 a 5 euro al mese con Wind All Inclusive Unlimited Business

di Alessandro Bombardieri Commenta

Wind dedica una nuova promozione agli utenti Business, infatti sottoscrivendo un abbonamento All Inclusive Unlimited sarà possibile portarsi a casa un Samsung Galaxy S4 aggiungendo 5 euro in più al mese al costo dell’abbonamento.


L’attivazione dell’abbonamento non ha nessun costo se si resterà clienti della compagnia per almeno 12 mesi (altrimenti avrebbe un costo di 50 euro). Il canone mensile di All Inclusive Unlimited è di 29 euro, a cui bisognerà aggiungere la Tassa di Concessione Governativa (12,91 euro per uso affari). È previsto il versamento di una cauzione per il telefono pari a 200 euro. L’importo verrà restituito nei primi quattro conti telefonici, sottoforma di sconto sul canone. Il vincolo contrattuale previsto è di 30 mesi.

Wind All Inclusive Unlimited Business include:
minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
2 GB di traffico dati. Superato tale bundle sarà possibile continuare a navigare, senza costi aggiuntivi, ma con una banda limitata a 32 kbps.

La promozione è valida fino al 19 gennaio 2014, salvo ulteriori proroghe da parte della compagnia telefonica. Per poter richiedere l’offerta All Inclusive Unlimited in versione Business abbinando un Samsung Galaxy S4 a 5 euro al mese è necessario recarsi presso uno dei centri Wind, infatti non è attivabile online. Il Galaxy S4 monta schermo Full HD Super AMOLED Gorilla Glass 3 da 5 pollici. La fotocamera principale è da 13 Megapixel, con autofocus, LED flash, autofocus e videorecording in Full HD. La camera frontale, invece, è da 2 Megapixel. Supporta le reti LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA, NFC, GPS/A-GPS/GLONASS e USB.

Rispondi