Lei Flower, la nuova fragranza low cost di Bottega Verde

di Sveva Commenta

Lei Flower è la nuova fragranza low cost di Bottega Verde, messa a punto per tutte quelle donne che vogliono distinguersi. Da sempre la nota azienda di Pienza, in Toscana, è una delle migliori nel campo della cosmetica per la qualità dei suoi prodotti in grado di garantire ottimi risultati a prezzi contenuti.

E anche Lei Flower rispecchia la filosofia di Bottega Verde: un ottimo profumo che costa meno di 35 euro (32,99 per l’esattezza), adatto per ogni occasione. Ecco la descrizione di Lei Flower, direttamente dall’azienda:

Promette emozioni meravigliose questa romantica rivisitazione della storica eau de toilette. Solleticando i sensi con sensazioni vellutate e intrise di pura femminilità, risveglia emozioni e accende l’eleganza innata di ogni donna. Un jus ricco e fiorito, costruito intorno ad una deliziosa sinfonia di Violetta, Rosa e Pesca riscaldata da caldi accordi di Legni e Muschi. Un profumo femminile, sensuale e romantico

Il profumo Lei Flower è così composto:

  • Testa: Limone, Cassis, Pesca, Verde di foglia
  • Cuore: Rosa, Violetta, Mughetto, gelso
  • Fondo: Sandalo, Legno, Cedro, Muschi

Potrete trovare maggiori informazioni sul sito di Bottega Verde o in tutti i punti vendita dislocati su territorio nazionale.

Ti potrebbe interessare anche:

Bottega Verde, risparmio 50% per ordini su internet

Bottega Verde, spedizione gratuita per chi si iscrive al sito

Rispondi