Bottega Verde, risparmio 50% per ordini su internet

di Ma.Ma. Commenta

Risparmio del 50% per tutti coloro che faranno ordini sul sito di Bottega Verde, uno dei marchi più conosciuti in ambito cosmetico. La nota azienda toscana premia tutti coloro che si affideranno al commercio on line con sconti e omaggi assolutamente da prendere al volo. Scopriamo nel dettaglio in che cosa consiste l’offerta lanciata da Bottega Verde che favorisce soprattutto i nuovi clienti.

Coloro che si registreranno al sito, operazione questa facile e soprattutto gratuita, avranno diritto ad alcuni importanti vantaggi:

  • 50% di sconto sulla spesa, considerando i prezzi di listino dei prodotti esclusi prodotti novità, prezzi bloccati, accessori e minikit
  • speciale Welcome Box gratis, con tre specialità per la vostra bellezza

Basterà solo registrarsi al sito in line di Bottega Verde per avere diritto a queste due importanti agevolazioni per risparmiare sull’acquisto di prodotti per la cura del corpo. Nello store on line potrete trovare tutta una serie di prodotti utili per la vostra bellezza.

BOTTEGA VERDE, SPEDIZIONE GRATUITA PER CHI SI ISCRIVE AL SITO

Oltre ai classici shampoo e bagnoschiuma potrete allora acquistare profumate creme per il corpo, scrub utili a eliminare le cellule morte e tanto altro ancora. Per esempio acque profumate che rievocano fragranze lontane, profumi e creme per il viso, utili per mantenere una pelle elastica e combattere i primi segni del tempo che passa.

Potrete anche decidere di fare acquisti direttamente nei negozi Bottega Verde ma se davvero volete risparmiare soldi il consiglio è quello di approfittare delle offerte lanciate dall’azienda per chi compra on line. E se siete nuovi clienti tanto meglio perché oltre al risparmio della metà avrete anche in regalo la Welcome Box.

Rispondi