Condizionatori portatili offerte attuali per risparmiare

di Alessandro Bombardieri Commenta

Come risparmiare sull'acquisto dei condizionatori portatili...

Con l’arrivo del caldo sono sempre di più le famiglie italiane che pensano di investire soldi nell’acquisto di un condizionatore portatile, che ha dalla sua prezzi non troppo elevati e la possibilità di essere spostato nei locali della casa.


Ovviamente è possibile risparmiare diversi soldi sull’acquisto di un condizionatore portatile, in particolare online. Attualmente alcune delle migliori offerte sono proposte sul sito ufficiale Euronics, come per esempio il condizionatore portatile De Longhi PAC N90.B – Blu, il cui prezzo è stato abbassato da 519 euro fino a 439 euro, per uno sconto del 15,41%. È molto allettante anche l’offerta che riguarda il condizionatore portatile De Longhi PAC WE111Eco – Bianco, Capacità freddo 11000 Btu, in vendita a 519 euro anziché 749, con oltre il 30% di sconto. Per chi non necessita di prodotti troppo potenti è molto interessante anche l’offerta relativa al condizionatore portatile Ariston Thermo Group con capacità freddo 8916 Btu, venduto al prezzo di 369 euro anziché 439, con circa il 16% di sconto.

EVITARE DI USARE IL CONDIZIONATORE

Anche sul sito di ePrice sono disponibili diverse offerte molto interessanti, a partire dall’Argo Extreme 9 condizionatore portatile da 9 mila Btu al costo di 339,99 euro anziché 550, per arrivare fino al De Longhi FX400ECO da 12 mila Btu, in vendita a 787 euro anziché 1097 euro.

Questi sono solamente alcuni consigli, ma è sempre meglio effettuare ricerche approfondite sui vari siti per vedere se si riesce a trovare un prodotto a prezzo inferiore. Inoltre è molto consigliata la ricerca su siti quali Trovaprezzi, su cui è possibile ricercare un prodotto in diversi store online, così da vedere dove il prodotto costa meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>