Come vincere un Nokia Lumia 930 con Wind

di Alessandro Bombardieri Commenta

Fino al 7 giugno i clienti Wind possono provare a vincere un Nokia Lumia 930, effettuando semplicemente una ricarica online di un importo qualsiasi al proprio numero di telefono sul sito Wind, oppure usando l’app MyWind.

Progettato per adattarsi alle tue esigenze, il nuovo Nokia Lumia 930 ha un Display Full HD da 5″, fotocamera Pureview da 20 MP, registrazione Surround Sound e ricarica wireless integrata. Per provare a vincere il nuovo smartphone Nokia è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o da wind.it ed il giorno successivo saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Con il processore Snapdragon 800 da 2,2 GHz, la connessione LTE 4G, la ricarica wireless integrata e il display Full HD da 5″ con ottima leggibilità alla luce solare, hai a disposizione tutta l’innovazione Lumia in un pacchetto premium. Con Nokia Lumia 930 puoi accedere a un mondo di fantastiche applicazioni su Windows Phone Store.

WIND ALL INCLUSIVE YOUNG EDITION

Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Tutti i tagli di Ricarica partecipano al Concorso. In tutti i casi il premio giornaliero sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi WIND. In caso di vincita, l’utente sarà contattato telefonicamente e potrà indicare l’indirizzo per la consegna del premio. La partecipazione al concorso è prevista esclusivamente per i clienti WIND che ricaricano da www.wind.it, versione desktop e mobile, e attraverso l’App MyWind.

Rispondi