Come disattivare Summer Smart 500 di Vodafone

di Redazione 1

Summer Smart 500 di Vodafone è la tariffa che include 500 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri cellulari e fissi nazionali (con tariffazione ogni 30 secondi), 500 SMS al mese verso tutti e 2 GB di Internet al mese.


Al superamento della soglia di 500 minuti e 500 SMS inclusi in Summer Smart 500 si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o da altre offerte attive sul numero. L’utente comunque riceverà un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i MB inclusi nell’offerta. L’importo di 7,50 euro per il rinnovo di Summer Smart 500 sarà addebitato sul traffico disponibile, se in fase di rinnovo il traffico disponibile e’ inferiore a 7,50 euro, il pacchetto rimarrà attivo e sarà sufficiente ricaricare per poterlo utilizzare. Dopo il terzo mese il rinnovo di Summer Smart 500 costerà 15 euro al mese.

Con l’arrivo della nuova e ben più conveniente Vodafone Special (400 minuti, 1000 SMS, 2 GB di Internet e You&Me illimitato a 10 euro al mese per sempre) può sicuramente venir voglia di disattivare la Summer Smart 500. Come sempre accade, per disattivare l’opzione che si rinnova automaticamente, bisogna chiamare il numero 42071 o accedere alla propria area personale 190 fai da te. Summer Smart 500 di Vodafone può essere disattivata in qualsiasi momento.

Una volta disattivata l’opzione sarà possibile attivarne un’altra sullo stesso numero, scegliendo appunto magari la nuova tariffa Vodafone Special, che costa 10 euro al mese, ma per sempre. Invece la Summer Smart 500 dopo i primi tre mesi al prezzo scontato di 7,50 euro, vedrà aumentare il proprio prezzo in automatico a 15 euro al mese.

Commenti (1)

  1. mi trovo all’estero e devo disattivare la promozione Summer smart 500 come posso fare? dall’aerea clienti non riesco a disattivare ma solo confermare il rinnovo.
    potete gentilmente mandarmi il tracciato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>