Bip Zero Limited Edition ancora disponibile

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico Bip Mobile ha comunicato che il piano tariffario Bip Zero in Limited Edition è di nuovo disponibile. Lanciata lo scorso mese di febbraio, Bip Zero è l’offerta dedicata a chi effettua chiamate brevi.


Bip Zero consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili di tutti gli operatori nazionali a 0 centesimi al minuto per i primi 10 minuti di telefonata, pagando solamente lo scatto alla risposta di 16 centesimi di euro. Al superamento dei 10 minuti di chiamata si pagheranno 5 centesimi al minuto.

La tariffazione per le telefonate viene effettuata a scatti anticipati di 30 secondi. Per poter usufruire di Bip Zero Limited Edition è necessario attivare una nuova sim card Bip, sia online, attraverso lo store online del carrier virtuale, oppure recandosi presso un negozio “fisico” Bip. La Bip Card ha un costo di 10 euro e, grazie all’offerta ad edizione limitata, permetterà al cliente di attivare gratis una delle opzioni disponibili nel listino dell’offerta, personalizzando al meglio il profilo e risparmiando ancora. Sarà possibile scegliere tra i formati “standard”, microSIM e NanoSIM a seconda del dispositivo che si desidera utilizzare con la scheda.

BIP KING

Alla tariffa Bip Zero possono essere abbinate senza alcun problema le varie opzioni di Bip Mobile, che consentono di avere anche la connessione ad internet. In assenza di opzioni internet e solo per i giorni di effettivo utilizzo, la tariffa base per la navigazione internet è di 1€ al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1€ per ogni 50MB ulteriori di navigazione. Per risparmiare sulla navigazione internet si può attivare l’opzione Megabip.

Rispondi