Bip King è la nuova opzione di Bip Mobile

di Alessandro Bombardieri Commenta

L’operatore telefonico virtuale low cost Bip Mobile ha lanciato nelle scorse ore una nuova opzione che prende il nome di Bip King, e propone 1000 minuti al mese e internet illimitato a soli 13 euro al mese.


Nello specifico il traffico voce incluso è di 250 minuti a settimana verso tutti, mentre il traffico internet incluso è di 500 MB a settimana senza limiti di tempo. L’attivazione di Bip King comporta un costo iniziale di 5 euro per i già clienti, mentre è gratuita per chi acquista una nuova Bip Card. Il rinnovo avviene automaticamente ogni 4 settimane, in caso di credito insufficiente si disattiverà in automatico e sarà necessario riattivarla nuovamente sul proprio numero. L’opzione può essere riattivata direttamente dal proprio profilo o chiamando il 4050 ad un costo di 14 euro (comprensivi del primo mese).

BIP MOBILE SENZA LIMITI

L’opzione Bip King può essere attivata su tutti i piani tariffari voce Bip Mobile, prevede un costo di 13 euro al mese per tutto il 2013; dal 01/01/2014 il costo sarà di 16 euro al mese. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi, al termine dei 250 minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Nel caso del piano Zero e solo se la soglia viene superata durante una conversazione, la tariffa applicata sarà di 5cent/minuto, senza scatto alla risposta. Al superamento dei 500 MB a settimana è possibile continuare a navigare con una velocità ridotta a 32kbps, senza costi aggiuntivi, fino alla successiva settimana o al rinnovo dell’opzione.

Si può attivare l’opzione Bip King direttamente dal proprio profilo, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente.

Rispondi