Biglietti Gardaland in promozione online

di Redazione Commenta

Risparmio fino a 10 euro sui biglietti di Gardaland.

Online è possibile acquistare i biglietti per l’ingresso al parco divertimenti di Gardaland a prezzo scontato, andando a risparmiare 10 euro su ciascun biglietto.


La promozione che consente di risparmiare 10 euro su ogni biglietto comprato si riferisce ai biglietti con la data prefissata, perciò è fondamentale scegliere con cura la data dell’ingresso a Gardaland, perchè il biglietto comprato sarà valido solamente quel giorno indicato.

La promozione di cui stiamo parlando non a caso si chiama ‘Biglietto 1 giorno data fissa‘ e permette di pagare il biglietto per l’ingresso 27,50 euro invece di classici 37,50 euro. Bisogna scegliere la data esatta della visita a Gardaland e quindi comprare il biglietto almeno 7 giorni in anticipo. In questo modo sarà anche possibile entrare al parco senza bisogno di attesa.

BIGLIETTI DI AUGURI FAI DA TE

Sul sito ticketclic sono disponibili anche altre promozioni per l’ingresso a Gardaland, come la tariffa ‘Super risparmiosa’. In questo caso il biglietto 1 giorno viene a costare 33 euro invece di 37,50 euro ed in questo caso il biglietto non è valido solamente un determinato giorno, ma qualsiasi giorno nel periodo compreso dal 28/03/2013 fino al 03/11/13. Comprando online il biglietto 1 giorno ridotto si pagheranno 30 euro invece di 31 ed anche in questo caso il biglietto è valido qualsiasi giorno. In entrambi i casi comunque si può entrare senza attesa.

Il biglietto 2 giorni consecutivi intero viene a costare 47 euro invece di 54, e pure in questo caso sono valide le regole descritte prima quindi il biglietto non è valido solamente un determinato periodo, ma qualsiasi giorno nel periodo compreso dal 28/03/2013 fino al 03/11/13 e non bisogna attendere per entrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>