beactive D+ in promozione a 24,90 euro al mese

di Alessandro Bombardieri Commenta

D+ è il nuovo servizio beactive dedicato ai clienti home che ti permette di navigare e telefonare GRATIS verso tutti, fissi e mobili senza scatto alla risposta con canone mensile della linea incluso e router compreso nell’offerta per il primo anno. Con D+ telefoni e navighi, anche senza linea telefonica Telecom Italia, mantenendo alto il livello di affidabilità dei servizi di telefonia tradizionale.

Caratteristiche del servizio
ADSL fino a 10 Mega
Navigazione senza limiti.
Chiamate illimitate verso fissi e mobili.
Nessuno scatto alla risposta verso fissi e mobili.
Canone della linea telefonica incluso.
Modem ADSL Wi-Fi gratis per il primo anno

MIGLIORI TARIFFE ADSL SETTEMBRE 2014

Due modalità di sottoscrizione
– Su linea telefonica esistente: l’attivazione prevede la migrazione del numero di casa sulla struttura tecnologica di Active Network, con interruzione del pagamento a Telecom Italia del canone mensile per la linea pari a euro 17,54 al mese. Se sulla linea fosse già presente un servizio ADSL si renderà necessario migrare anche il servizio di connettività. Completati i procedimenti tecnici amministrativi l’utente disporrà del servizio D+ comprensivo di canone linea telefonica di base, servizio ADSL, telefonate inclise, modem incluso, il tutto senza cambiare numero di telefono.
– Su nuova linea: questa modalità si rende necessaria quando il cliente non ha a disposizione nessuna linea telefonica. In questo caso è prevista l’attivazione di un nuovo numero di casa su struttura tecnologica Active Network e l’attivazione sulla stessa di un servizio ADSL. Completati i procedimenti tecnici amministrativi l’utente disporrà del Servizio D+ comprensivo di canone linea telefonica di base, servizio ADSL, telefonate inclise, modem incluso, il tutto sul nuovo numero attivato.

Rispondi