beactive D+ in promozione a 24,90 euro al mese

di Alessandro Bombardieri Commenta

D+ è il nuovo servizio beactive dedicato ai clienti home che ti permette di navigare e telefonare GRATIS verso tutti, fissi e mobili senza scatto alla risposta con canone mensile della linea incluso e router compreso nell’offerta per il primo anno. Con D+ telefoni e navighi, anche senza linea telefonica Telecom Italia, mantenendo alto il livello di affidabilità dei servizi di telefonia tradizionale.

Caratteristiche del servizio
ADSL fino a 10 Mega
Navigazione senza limiti.
Chiamate illimitate verso fissi e mobili.
Nessuno scatto alla risposta verso fissi e mobili.
Canone della linea telefonica incluso.
Modem ADSL Wi-Fi gratis per il primo anno

MIGLIORI TARIFFE ADSL SETTEMBRE 2014

Due modalità di sottoscrizione
– Su linea telefonica esistente: l’attivazione prevede la migrazione del numero di casa sulla struttura tecnologica di Active Network, con interruzione del pagamento a Telecom Italia del canone mensile per la linea pari a euro 17,54 al mese. Se sulla linea fosse già presente un servizio ADSL si renderà necessario migrare anche il servizio di connettività. Completati i procedimenti tecnici amministrativi l’utente disporrà del servizio D+ comprensivo di canone linea telefonica di base, servizio ADSL, telefonate inclise, modem incluso, il tutto senza cambiare numero di telefono.
– Su nuova linea: questa modalità si rende necessaria quando il cliente non ha a disposizione nessuna linea telefonica. In questo caso è prevista l’attivazione di un nuovo numero di casa su struttura tecnologica Active Network e l’attivazione sulla stessa di un servizio ADSL. Completati i procedimenti tecnici amministrativi l’utente disporrà del Servizio D+ comprensivo di canone linea telefonica di base, servizio ADSL, telefonate inclise, modem incluso, il tutto sul nuovo numero attivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>