All Inclusive Double: internet illimitato, minuti e SMS a 1 euro al mese

di Alessandro Bombardieri Commenta

Infostrada permette di attivare l’offerta All Inclusive Double, per chi vuole attivare una tariffa ASDL con Telefono Fisso conveniente, oltre che navigare e avere chiamate e SMS sul telefono cellulare Wind.


Attivando l’offerta All Inclusive L o All Inclusive XL per la casa, è possibile aggiungere 1 euro in più al mese per avere 200 minuti, 200 SMS e 2 GB di traffico Internet (illimitato) sul cellulare Wind. Per attivare l’offerta sul cellulare bisogna attivare per la casa le offerte All Inclusive L o All Inclusive XL: offerte ADSL e Telefono Fisso che prevedono la navigazione Internet illimitata fino a 8 Mega di velocità in download, telefonate locali, nazionali e verso Wind illimitate e gratuite, senza scatto alla risposta, oltre a 30 minuti al mese verso altri numeri cellulari (200 minuti al mese in caso di attivare All Inclusive XL).

WIND ALL INCLUSIVE SUPER

L’attivazione online è gratuita e il Modem Wi-Fi è incluso gratis nel prezzo in entrambi i casi. I prezzi sono: All Inclusive L: 34,95 euro per i primi 5 anni (dopodiché 44,95 euro); All Inclusive XL: 39,95 euro per i primi 5 anni (dopodiché 54,95 euro). Per prenotare la promozione è possibile abbonarsi dal sito web selezionando l’Opzione “All Inclusive Double”. Entro 30 giorni dalla prenotazione della promozione bisognerà recarsi presso un Rivenditore Autorizzato Wind per completare l’attivazione.

L’offerta All Inclusive Wind a 1 euro al mese è valida solo per i nuovi clienti ed entro l’8 settembre 2013. Per avere informazioni più dettagliate e scoprire tutti i metodi per attivare la doppia opzione, vi consiglio di visitare il sito web di Infostrada, oltre che quello di Wind.

Rispondi