Abbonamenti 3 Italia per acquistare il nuovo Apple iPhone 5

di GianniPug Commenta

Cominciamo subito col dire che tutti i piani abbonamento oggi alla nostra attenzione possono venir attivati esclusivamente mediante carta di credito, prevedono una durata contrattuale minima pari a 30 mesi e la tassa di concessione governativa.

Nonostante Telecom Italia Mobile abbia recentemente annunciato i prezzi ai quali metterà in vendita, a partire da venerdì 28 settembre 2012, i tre nuovissimi e sorprendenti Apple iPhone 5 da 16, 32 e 64 GB (rispettivamente venduti a 729, 839 e 959 euro), non sarà affatto necessario sborsare una simile cifra per impossessarsi del nuovo gioiellino realizzato a Cupertino. O, per meglio dire, non sarà necessario sborsare una simile ed esorbitante cifra in un’unica e sola soluzione.

CHIAMATE GRATIS CON ERG MOBILE

Tutto questo, naturalmente, grazie alle più differenti offerte promozionali ed ai più differenti piani tariffari, valide sia per le nuove che per le vecchie SIM ricaricabili e abbonamento, ideati per questa specifica e particolarissima occasione dalle maggiori e più importanti compagnie telefoniche internazionali attive nel nostro Paese.

VODAFONE OFFRE UN BUONO DI 100 EURO A CHI ACQUISTA UN TABLET

Dopo Vodafone, che avrebbe recentemente proposto l’acquisto del nuovo Apple iPhone 5 congiuntamente alla sottoscrizione di un nuovo contratto di abbonamento Vodafone Relax o Vodafone Relax Completo, e Telecom Italia Mobile, che durante la Notte Bianca prevista per le prossime notti probabilmente svelerà la propria strategia commerciale, è giunto, dunque, il momento di 3 Italia di provare ad attrarre il maggior numero di potenziali clienti grazie ai propri vantaggiosi abbonamenti.

POSTEMOBILE OFFRE CHIAMATE E SMS GRATIS A 3 EURO A SETTIMANA

In particolar modo, stando a quanto sarebbe possibile appurare all’indirizzo internet tre.it (dalla quale sarebbe altresì possibile, già da oggi, effettuare il pre-ordine del device Apple), sarebbe possibile procedere all’acquisto del nuovo Apple iPhone 5, naturalmente a prezzo decisamente scontato nonché, naturalmente, in comode rate, grazie ai piani in abbonamento TOP Smart 400, TOP Smart 800, TOP Smart 1600 e TOP Smart 3000.

Vediamoli insieme, dunque, più nel dettaglio.

PIANI ABBONAMENTO 3 ITALIA PER ACQUISTARE IL NUOVO APPLE IPHONE 5

Cominciamo subito col dire che tutti i piani abbonamento oggi alla nostra attenzione possono venir attivati esclusivamente mediante carta di credito, prevedono una durata contrattuale minima pari a 30 mesi e la tassa di concessione governativa.

Sarebbe comunque possibile cercare di ottenere uno sconto sul costo del canone mensile, seppur minimo (sarebbe infatti equivalente a soli 10 euro), decidendo di effettuare la portabilità del proprio numero di cellulare verso 3 Italia.

Detto questo vediamo quanto costeranno i su indicati piani in abbonamento e, soprattutto, quanto costerà il nuovo Apple iPhone 5 grazie agli stessi.

Abbonamento TOP Smart 400

  • iPhone 5 16 GB a 0 euro e 29 euro al mese per il canone;
  • iPhone 5 32 GB a 99 euro e 29 euro al mese per il canone;
  • iPhone 5 64 GB a 199 euro e 29 euro al mese per il canone.

Abbonamento TOP Smart 800

  • iPhone 5 16 GB a 0 euro e 39 euro al mese per il canone;
  • iPhone 5 32 GB a 0 euro e 39 euro al mese per il canone;
  • iPhone 5 64 GB a 99 euro e 39 euro al mese per il canone.

Abbonamento TOP Smart 1600

  • iPhone 5 16 GB a 0 euro e 49 euro al mese per il canone;
  • iPhone 5 32 GB a 0 euro e 49 euro al mese per il canone;
  • iPhone 5 64 GB a 49 euro e 49 euro al mese per il canone.

Abbonamento TOP Smart 3000

  • iPhone 5 16 GB a 0 euro e 69 euro al mese per il canone;
  • iPhone 5 32 GB a 0 euro e 69 euro al mese per il canone;
  • iPhone 5 64 GB a 0 euro e 69 euro al mese per il canone.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>