Doposole fatto in casa, per una perfetta abbronzatura low cost

di Redazione Commenta

Il doposole fatto in casa può essere una valida strada da percorrere per una perfetta abbronzatura low cost: pelle dorata e bene idratata sempre e senza spendere troppi soldi, aspetto questo fondamentale in tempi difficili come quelli che stiamo attraversando. Il doposole fatto in casa è molto semplice da preparare: occorrono pochi ingredienti e tutti sono facilmente reperibili. Insomma una cura del corpo assolutamente low cost è fattiblissima: vediamo in che modo.

Come preparare il doposole fatto in casa economico? Vi servono cetriolo, glicerina, acqua di rosa, olio essenziale di lavanda. Mescolate bene la glicerina, l’acqua di rosa e il cetriolo centrifugato (tutte in parti uguali), aggiungete poche gocce di olio essenziale di lavanda e mescolate bene il vostro mix, versandolo poi in un vasetto di vetro a chiusura ermetica.

3 CONSIGLI LOW COST PER UNA ABBRONZATURA PERFETTA

Il doposole fatto in casa è pronto per essere spalmato sulla pelle: grazie alla presenza del cetriolo avrà un forte effetto rinfrescante, molto utile quindi dopo che si è passato una intera giornata sotto il sole. Sappiamo infatti che, nonostante la protezione solare, la pelle è sempre stressata dal mare ed ecco perché diventa importante reidratarla grazie ad una apposita crema a fine giornata.

In commercio di creme doposole ce ne sono davvero tantissime, ma se volete risparmiare un bel po’ ecco la ricetta veloce veloce da seguire per avere comunque un prodotto perfetto per la vostra pelle e che vi consentirà di raggiungere una perfetta abbronzatura che tutti vi invidieranno!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>