3 consigli low cost per una abbronzatura perfetta

di Redazione Commenta

Come ottenere una abbronzatura perfetta senza spendere troppi soldi in prodotti cosmetici? Ecco 3 consigli low cost facili facili da seguire per ottenere una pelle dorata con piccoli e rapidi accorgimenti.

Intanto il primo consiglio è quello di bere tanto. L’acqua è l’alleato economico numero uno per ottenere una pelle colorata e uniforme per cui cercate di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e in questo modo il vostro organismo sarà perfettamente idratato e la vostra pelle idem.

Inoltre curate l’alimentazione, prediligendo il consumo di frutta e verdura, ricche di vitamine e sali minerali che favoriscono l’abbronzatura e aiutano a mantenere la pelle elastica. Inoltre il beta carotone contenuto nelle carote, nel melone, nelle albicocche, per esempio, è un ottimo alleato economico anche per la salute della pelle.

SHAMPOO CAMOMILLA FATTO IN CASA, PER SCHIARIRE I CAPELLI IN MODO ECONOMICO

Inoltre ricorrete ai rimedi naturali economici per lenire piccole scottature, dovute per esempio a una non proprio corretta esposizione al sole. Patate e ponodori sono per esempio perfetti per alleviare il fastidio della pelle che tira e che molto spesso è il risultato di ore e ore passate sotto il sole senza magari rimettere la protezione solare dopo avere fatto il bagno o avere eccessivamente sudato. Applicare sulle zone arrossate della pelle alcune fettine di pomodoro o di patata tagliate a rondelline è un ottimo modo per prendersi cura della pelle attossata e che è dolente. 3 consigli low cost per una abbronzatura perfetta; provare per credere!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>