Come ottenere un prestito veloce con la sola firma digitale

di Redazione Commenta

Okey-Più di Intesa Sanpaolo permette di avere prestiti online con firma digitale.

Continuano ad acquisire sempre più importanza i prestiti online, che permettono di risparmiare ottenendo prestiti più convenienti e anche in tempi più rapidi rispetto ai classici prestiti delle banche.

Servono dunque pochi istanti sul web per ottenere un prestito a condizioni migliori rispetto a quelli proposti dai classici istituti di credito, che hanno anche l’incombenza di usare risorse per la gestione delle filiali.


Intesa Sanpaolo propone Okey-Più, ossia un servizio di firma digitale che consente di comprare i prodotti finanziari direttamente online senza muoversi dalla propria abitazione. I clienti di Intesa Sanpaolo possono ricevere direttamente un preventivo del prestito quindi richiederlo compilando semplicemente il modulo presente sul sito web.

Grazie a questo innovativo servizio è dunque possibile firmare i documenti in formato digitale senza dover utilizzare nessun supporto fisico quali chiavette USB o smart card. Il sistema Okey-Più rilascia un certificato digitale valido per tre anni e rinnovabile alla scadenza che garantisce l’autenticità della sottoscrizione e l’integrità del documento. Il cliente per firmare dovrà semplicemente inserire il Pin e la password creata dal dispositivo O-Key, che viene generato di volta in volta. Si tratta perciò di un sistema con doppia identificazione, che garantisce di avere un elevato livello di sicurezza per l’operazione.

DIRITTO DI RECESSO PRESTITO

Intesa Sanpaolo consente di gestire il servizio Okey-Più anche dallo smartphone, viene inoltre offerto senza costi aggiuntivi ai titolari dei servizi di internet banking. L’attivazione può essere richiesta in una filiale della Banca oppure sempre sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>