TNT Post diventa Nexive

di Alessandro Bombardieri Commenta

Dallo scorso 19 maggio TNT Post – nota azienda operante nel settore delle spedizioni espresse e servizi logistici – è diventata Nexive, continuando a proporre soluzioni postali dedicate a diversi tipi di business, che siano di piccole, medie e grandi dimensioni.

Nexive continua ad offrire tutti i servizi attualmente proposti da TNT Post, tra cui recapito di lettere, fatture, atti amministrativi. Ad esempio Formula Certa è il recapito postale certificato dal satellite, si tratta del sistema di recapito postale controllato e certificato con tecnologia satellitare, già utilizzato da 30.000 aziende italiane, che muove oltre 400 milioni di lettere ogni anno. Offre la tracciabilità delle lettere e ne certifica l’avvenuta consegna.

Sono inoltre a disposizione servizi come Raccomandata Classica, ossia la raccomandata di valore giuridico con l’efficienza TNT Post. Questo è il sistema per inviare raccomandate tradizionali con valore giuridico in tutta sicurezza.

Formula Simply Direct invece è un servizio specifico per la posta pubblicitaria massiva. Si tratta di un sistema di recapito per invii superiori a 5.000 destinatari di mailing indirizzati, cartoline, pieghevoli e altri supporti di natura esclusivamente cartacea contenenti lo stesso messaggio. È inoltre disponibile anche Formula Certa Direct, per recapitare la tua pubblicità: è il servizio di recapito della comunicazione pubblicitaria sicuro e affidabile, che certifica la consegna con tecnologia satellitare. È indicato per affiancare attività di marketing parallele (come telemarketing, welcome kit, attività di recall).

Tra le proposte di Spedizione pacchi si segnala Sistema Completo per la spedizione delle tue merci. Sistema Completo è il nuovo servizio di recapito pacchi per spedire in tutta Italia, con numerose opzioni aggiuntive. È possibile scegliere tra 5 taglie nell’opzione per “volume” o “peso”. È prevista consegna su appuntamento fino alle ore 19 con costi di spedizione chiari e convenienti.

Rispondi