Cinema2Day, ingresso al cinema a 2 euro mercoledì 8 febbraio

di Sveva Commenta

Se siete amanti del cinema ma non vi va di spendere ogni volta circa 8 euro per vedere il vostro film preferito, potete approfittare di Cinema2Day, iniziativa promossa dal Mibact, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, in collaborazione con ANEM – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC – Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

Il secondo mercoledì del mese andare al cinema vi costerà solamente 2 euro. Sì, avete capito bene! Avrete così la possibilità di vedere il film che avevate messo nel mirino risparmiando davvero un bel po’ rispetto alla situazione normale. La promozione è dunque particolarmente vantaggiosa per tutti gli amanti del cinema. Il prezzo del biglietto di 2 euro sarà unico per tutti i film in programmazione e comprenderà dunque anche i film appena usciti.

Insomma una occasione davvero da prendere al volo per gustarsi il cinema in modo low cost! Senza contare che il cinema al mrcoledì ha anche altri vantaggi oltre il costo più basso. Per esempio non sarete costretti a stare in sale affollate come spesso capita nel fine settimana. Escluse dalla promozione, le Iniziative Speciali e le visioni in 3D che godranno però di una tariffa agevolata che vi consentirà comunque di risparmiare rispetto alla normalità.

 OFFERTE TRENITALIA, CON CARTAFRECCIA RISPARMI LA METÀ AL CINEMA

L’appuntamento con Cinema2Day per andare al cinema low cost è per mercoledì 8 febbraio: sbirciate la programmazione in tutte le sale cinamtografiche italiane e scegliete il vostro film preferito da andare a vedere spendendo solamente 2 euro!

Rispondi