Come aprire un negozio Carpisa

di GianniPug Commenta

Carpisa è una delle catene più conosciute per la vendita di borse e accessori, che offre la possibilità di aprire un negozio in franchising...

Carpisa è una delle catene più conosciute per la vendita di borse e accessori, che offre la possibilità di aprire un negozio in franchising.
L’azienda offre il massimo supporto, ma inizialmente l’affiliato dovrà fare un investimento così dipartito, 650/mq, per i lavori civili e l’impiantistica varia invece secondo lo stato dei locali e 35.000 euro di fideiussione bancaria a garanzia.

Carpisa si impegnerà a selezionare la location, in un posto, in cui si garantisce l’affluenza minima di almeno due milioni di visitatori l’anno, a tenere corsi di formazione per il personale, assistenza tecnica e pubblicità gratuita per supportare il punto vendita. Il contratto di franchising dura 5 anni prorogabili in cui l’azienda è obbligata a offrire dei servizi gratuiti ai propri affiliati per garantire il successo dell’iniziativa.

COME APRIRE UN NEGOZIO IN FRANCHISING

D’altra parte il franchisee deve informatizzare il punto vendita e assicurare il negozio in caso di furto, incendio, R.C oltre a vendere solo ed esclusivamente prodotti marchiati Carpisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>