Carpisa è una delle catene più conosciute per la vendita di borse e accessori, che offre la possibilità di aprire un negozio in franchising...
L’azienda offre il massimo supporto, ma inizialmente l’affiliato dovrà fare un investimento così dipartito, 650/mq, per i lavori civili e l’impiantistica varia invece secondo lo stato dei locali e 35.000 euro di fideiussione bancaria a garanzia.
Carpisa si impegnerà a selezionare la location, in un posto, in cui si garantisce l’affluenza minima di almeno due milioni di visitatori l’anno, a tenere corsi di formazione per il personale, assistenza tecnica e pubblicità gratuita per supportare il punto vendita. Il contratto di franchising dura 5 anni prorogabili in cui l’azienda è obbligata a offrire dei servizi gratuiti ai propri affiliati per garantire il successo dell’iniziativa.
COME APRIRE UN NEGOZIO IN FRANCHISING
D’altra parte il franchisee deve informatizzare il punto vendita e assicurare il negozio in caso di furto, incendio, R.C oltre a vendere solo ed esclusivamente prodotti marchiati Carpisa.