Cercare e offrire lavoro low cost con Cinkue

di GianniPug 2

Se avete già un lavoro ma volete arrotondare oppure se state cercando qualcuno che faccia per voi un lavoretto senza...

Se avete già un lavoro ma volete arrotondare lo stipendio con qualche lavoretto extra oppure state cercando qualcuno che faccia per voi un piccolo lavoro senza chiedere in cambio cifre esorbitanti potete sfruttare il sito internet Cinkue.com, che permette agli utenti di pubblicare annunci di offerte o di richieste di lavoro per un corrispettivo che parte da 5 euro e che non supera i 200 euro.

TROVARE LAVORO GRAZIE AD UN CURRICULUM INFOGRAFICO

Le offerte e le richieste di lavoro sono le più disparate. Si parte dalla realizzazione di siti web o di biglietti da visita fino ad arrivare a traduzioni, consulenze legali e fiscali e lavoretti di idraulica.

Per avere un’idea della quantità e della varietà di annunci pubblicati dagli utenti basta dare un’occhiata al sito e magari decidere di pubblicare un proprio annuncio in cui si richiede o si offre un servizio a basso costo.

GUADAGNARE CON IL FILE SHARING

Il sito, ispirato ad alcuni siti americani che allo stesso modo consentono agli utenti di cercare e di offrire lavori a basso costo, rappresenta quindi un’ottima opportunità per tutti coloro che sono bravi in qualcosa e che vogliono sfruttare questa loro capacità per intascare qualche soldino extra, nonché per coloro che sono alla ricerca di qualcuno che faccia per loro un piccolo lavoro chiedendo in cambio una cifra esigua. Per i pagamenti si utilizza Paypal.

Il successo di questa iniziativa è ravvisabile non solo nella quantità di annunci pubblicati ma anche dai riconoscimenti ottenuti dal sito stesso, premiato come miglior iniziativa imprenditoriale agli IdeasOn Award 2010.

Commenti (2)

  1. Cinkue.com purtroppo ha chiuso i battenti! Un vero peccato, l’idea era grandiosa… non resta che provare le (poche) alternative: in rete ho trovato novee.it (ben fatto ma con il limite dei 9,90 euro) e nanomarket.it (è appena partito ma promette bene).

  2. Purtroppo Cinkue ha chiuso definitivamente il 26 marzo scorso…peccato. Tra le alternative sta emergendo nanomarket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>