Come lavorare da H&M

di Redazione Commenta

Alcuni consigli utili per cercare di lavorare da H&M.

 

Abbiamo già visto, recentemente, come lavorare da ZARAsia discretamente facile a causa della filosofia del gruppo che, creando una nuova collezione ogni 3 settimane, necessita di una forza lavoro in costante espansione.Nel caso in cui, nonostante tutto, non si riesca e non si voglia trovare lavoro presso ZARA, ottime opportunità sono quelle offerte da H&M, altrettanto famosa azienda d’abbigliamento, in questo caso svedese, ma molto diffusa anche in Italia.

COME LAVORARE IN BANCA D’ITALIA

Segnaliamo quest’azienda, in particolare, poiché la pagina internet dedicata alla selezione del personale, oltre ad essere ben fatta, fornisce precise indicazioni, corredati da video esplicativi, su cosa significhi lavorare da H&M e su come si possa entrare a far parte del gruppo.

COME LAVORARE IN BARTOLINI

Per ognuna delle aree lavorative principali, ovverosia Negozio, Distribuzione e Funzioni di supporto, sono disponibili alcuni video, realizzato come fossero trailer e con la collaborazione di dipendenti modello, che mostrano, in modo riassuntivo ma quanto mai esaustivo, cosa significhi lavorare in un determinato ruolo e cosa l’azienda, avendoci scelto per ricoprire quella posizione, si aspetta da noi.

COME LAVORARE IN LEROY MERLIN

H&M, e lo si capisce immediatamente recandosi alla pagina Lavorare da H&M, non ama i perditempo e, per effettuare una scrematura del personale prima ancora che questo si candidi, dà importantissime indicazioni (possiamo trovarle cliccando sull’intestazione Prima di candidarti) affinché ognuno sappia di aver inviato il proprio curriculum con cognizione di causa e consapevole, al 100%, del ruolo e del motivo per il quale si è candidato.

Alla pagina Offerte di lavoro, infine, è disponibile un elenco di tutte le posizioni attualmente aperte che, per quanto riguarda l’Italia, sono ben 28.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>