Promozioni banche 2013

di Redazione Commenta

 

I mesi caldi dell’estate sono ancora più bollenti grazie alle promozioni banche 2013. Visto il periodo non proprio florido per la maggior parte degli italiani, ma in modo paticolare anche delle stesse banche, ecco che ci si gioca la carta promozioni banche 2013 per poter acquisire sempre più un numero maggiore di clienti.

Un’iniziativa interessante volta sicuramente ad incentivare le persone ad aprire nuovi conti correnti oppure a cambiare banca scegliendo quella più conveniente.

Dopo quindi aver dato uno sguardo ai migliori conti correnti zero spese luglio 2013, può essere un valido aiuto scoprire le promozioni banche 2013 più interessanti. C’è chi punta sul regalo di elettrodomestici, chi su particolari abbonamenti, chi regala dei soldi e così via, sta poi a voi scegliere e soprattutto capire quale offerta possa essere più conveniente ed interessante, senza chiaramente lasciarsi abbindolare troppo dalle strategie di marketing. Vediamo nel dettaglio quali sono queste promozioni banche 2013. Per quel che riguarda Cariparma per chi attua il Gran mutuo Casa Semplice ha in regalo per il 2013 un elettrodomestico Smeg, quindi un frigorifero, una lavastoviglie e così via. Chi riesce poi a presentare un amico avrà anche un abbonamento annuale alla rivista Mondadori.

Proseguono le promozioni banche 2013 con Ing Direct, chi presenta un amico avrà il diritto di attivare la promozione 50&50, in questo caso se si rispettano alcune condizioni, come l’accredtio dello stipendio o della pensione o un versamento maggiore di 500 euro entrambi avranno 50 euro in più sul proprio conto corrente. La Monte Paschi Siena, sempre sul concetto presenta un amico, punta maggiormente sul caffè. Per un amico in più arriva la fornitura di tre chili di caffè, per due amici in più si regala la macchina da caffè Lavazza a modo mio favola, se gli amici sono tre in più avrete anche 256 cialde, scadenza prevista entro il 31 agosto. Infine per le promozioni banche 2013 c’è Credem che, fino al 31 dicembre, per chi apre il conto Nonsolotre offre un tasso lordo del 3% per i primi 12 mesi sulle giacenze tra i 10 mila e i 50 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>