Migliori conti deposito maggio 2014

di Redazione Commenta

Ancora i conti deposito rappresentano un ottimo metodo di investire i propri risparmi, dal momento che molti possono essere gratuitamente e consentono comunque di usufruire di interessi piuttosto buoni. Vediamo quali sono le migliori proposte del mese di maggio 2014…

ContoInCreval è un Conto Deposito Online ad alto rendimento. Il conto si apre e gestisce esclusivamente sul web. Con questo conto deposito è possibile scegliere di vincolare il proprio denaro per 6, 12, 18 o 24 mesi ad un tasso d’interesse tra i più convenienti del mercato, che raggiunge il 2,75% lordo annuo per i vincoli a 24 mesi. Gli interessi vengono capitalizzati ogni 3 mesi, e non prevede spese di apertura e di gestione; spetta al cliente pagare unicamente l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Conto Deposito Che Banca! prevede un tasso lordo del 2,00% (netto 1,60%) a 12 mesi, senza spese extra ma con l’imposta di bollo di 40,00€ a carico del cliente. E’ consentita l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%. È necessario aprire il Conto Corrente CheBanca!, il cui non rappresenta una spesa extra, dato che si tratta di un conto a zero spese e senza bollo.

FinecoBank CashPark è l’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso del 2,00% lordo a 12 mesi (netto 1,60%). Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno); prevede l’apertura di un conto corrente associato e l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

ContoSuIBL di IBL Banca propone un tasso lordo del 2,00% senza vincoli: questo vuol dire che puoi disporre del tuo denaro quando tu lo ritenga più opportuno, senza dover pagare penali per estinguere in anticipo il vincolo pattuito inizialmente. Inoltre non ci sono spese: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>