Migliori conti correnti zero spese primavera 2014

di Redazione Commenta

Ormai avere un conto corrente è praticamente necessario per tutti, quindi diventa importante scegliere un conto che permette di risparmiare sulle varie spese di gestione. In questo articolo sono descritte le migliori proposte a zero spese di questa primavera 2014:

Il Conto CheBanca! Online è un conto corrente online senza canone annuo né imposta di bollo. Include prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Il Conto Corrente Arancio non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso, indipendentemente dalla giacenza del conto. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

MIGLIORI CONTI CORRENTI ONLINE

ContoInCreval è il conto corrente online del Gruppo bancario Credito Valtellinese a zero canone e zero spese di registrazione delle operazioni. Anche con questo conto online l’imposta di bollo è a carico della Banca, e sono gratuiti i bonifici in Italia e all’estero nei paesi appartenenti all’area SEPA (se eseguiti online; non sono previsti i bonifici allo sportello).

Altri conti correnti in cui il cliente paga solo l’imposta di bollo di 34,20 euro se supera i 5.000 euro di giacenza sono ad esempio il conto WebSella.it, il conto Hello! Money, il Conto Fineco, il Conto BancoPosta Click, il Conto Essential di Barclays, il Conto Italiano Online di MPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>