Migliori conti correnti zero spese febbraio 2014

di Redazione Commenta

Si può risparmiare sulla spesa annua del conto corrente, attivando un conto corrente adatto al proprio profilo. Con un conto corrente online a zero spese è possibile infatti risparmiare oltre il 90% sulla spesa annua del conto rispetto un conto tradizionale.

Conto CheBanca! Online – Non prevede canone annuo né imposta di bollo, inoltre include prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati senza alcun costo. I prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello hanno un costo di 3 euro, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Arancio – Non prevede canone annuo né imposta di bollo in nessun caso. I singoli assegni sono gratuiti, così come i bonifici online e allo sportello; non sono previste neanche commissioni per i prelievi allo sportello né presso ATM di altre banche.

COME CHIUDERE UN CONTO CORRENTE

Conto Corrente Freedom One – Si tratta del conto corrente Mediolanum della gamma Conti Freedom, che abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile. Sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Decidendo di vincolare le somme a 12 mesi, il rendimento sale fino al 2,50%.

Conto Corrente Fineco – Non prevede canone annuo, e i bonifici online e allo sportello sono gratuiti, così come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è anche senza costo, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>