Migliori conti correnti zero spese aprile 2013

di Redazione Commenta

Ecco le migliori soluzioni per un conto corrente.

Nonostante esistano i Conti Base a zero spese, in pochi scelgono questa soluzione perchè si tratta di conti di base con un’operatività limitata. Per esempio non consentono l’apertura di un conto deposito o l’emissione di un libretto degli assegni o di carte di credito, in più non è possibile abbinare un fido o un portafoglio titoli ai conti base.


Ecco perchè la maggior parte degli italiani sceglie ancora i classici conti correnti, magari zero spese per risparmiare. In questa pagina elenchiamo i migliori conti correnti zero spese del mese di aprile 2013.

Conto CheBanca! Online – Non prevede canone annuo né imposta di bollo, include prelievi presso ATM di altre banche gratuiti (anche all’estero) e bonifici illimitati gratis. Costano 3 euro i prelievi e i bonifici eseguiti presso lo sportello, così come il registro delle operazioni.

Conto Corrente Arancio – Tutto è gratuito: i bonifici online e allo sportello; prelievi allo sportello, presso ATM di altre banche e anche all’estero. Non prevede canone mensile, costo di registrazione delle operazioni e inoltre l’imposta di bollo è a carico della banca.

MIGLIORI CONTI DEPOSITO CON CONTO CORRENTE ASSOCIATO

Conto in Filiale CheBanca! – Ha gli stessi servizi del conto online CheBanca!, ma con un canone mensile di 2 euro che permette l’operatività completa anche in filiale. Consente di effettuare gratuitamente tutte le operazioni come bonifici online e allo sportello, prelievi allo sportello, presso gli ATM di altre banche e all’estero (Zona UE), e il registro delle operazioni.

Conto Corrente Fineco – Si può azzerare il canone usando alcuni servizi come l’accredito stipendio o pensione, un movimento in entrata ricorrente di importo pari o superiore a 1.500 euro. I bonifici online e allo sportello sono gratuiti, come la ricarica della carta prepagata e la registrazione delle operazioni. I prelievi presso ATM di altre banche è gratuito, ma all’estero si pagano 2,90 euro e allo sportello 2,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>